Un altro weekend a Varazze con la 44a Cup Winter
Sport

Un altro weekend a Varazze con la “44a Cup Winter”

Un altro weekend a Varazze con la “44a Cup Winter” del Campionato Invernale del Ponente nella meravigliosa cittadina rivierasca

Un altro weekend a Varazze con la “44a Cup Winter” ,oggi e domani, secondo weekend a Varazze con la “44Cup Winter”, la seconda manche del Campionato Invernale del Ponente, organizzato dal Comitato dei Circoli del Ponente formato da CN Celle, LNI Savona, LNI Sestri Ponente, Varazze CN, con l’ospitalità di Marina di Varazze e il supporto della Citta di Varazze.

la 44Cup Winter è cominciata sabato 8 e domenica 9 gennaio con due diverse giornate di condizioni meteo, che hanno messo a dura prova prima il compito decisionale del CdR presieduto da Roberto Goinavi e, successivamente, quello tecnico-operativo degli equipaggi di entrambe le classi partecipanti.

La classifica generale dopo 7 prove, con uno scarto, vede al comando in ORC Batanga seguito da Lunatika e da Horatio mentre in IRC, Lunatika precede Farfallina, il Corsa 915 di Davide Noli e Batanga.

In Gran Crociera, Mediterranea è sempre saldamente al comando seguita da Prospettica, Comet 41 di Vittorio Giardini e Ziggy, Grand Soleil 32 di Andrea Nasuti.

La classifica è quindi aperta con cambi al vertice, che registreremo a fine regata di domenica pomeriggio 23 gennaio 2022.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *