Chi sono

Chi sono. Ciao mi chiamo Joy Cadenasso e Sempre Curiosa è un blog amico che racconta, informa ed è interattivo. Vuoi saperne di più?

Chi sono: una persona curiosa ovviamente, con tante passioni e altrettante aspirazioni.

Da tempo avevo il desiderio di creare un blog e così è nato “Sempre Curiosa” che rispecchia un pò il mio essere.

Al suo interno infatti ci sono tanti aspetti di me stessa che vogliono però essere spunti, divertimento e informazione per chi legge.

In primo luogo ci sono le notizie, ed essendo giornalista questo è un pò il mio compito primario ma soprattutto appassionato.

Poi ci sono i temi che tendenzialmente sono quelli che amo di più (arrivando dal mondo musicale e radiofonico): musica, spettacolo, cinema, libri, eventi etc..

Adoro poi leggere e scrivere, motivo per cui in effetti ho scelto il blog come canale di diffusione. Troverete pertanto recensioni, suggerimenti te non solo.

La mia esperienza in radio e in televisione mi porta poi al piacere di realizzare interviste. Ed è così che le troverete tra queste pagine.

Non ultimo e né meno importante c’è l’aspetto della “curiosità”, che fa parte da sempre del mio carattere. Mi piace sapere, conoscere e imparare cose nuove.

Volevo un luogo familiare dove poter scrivere di tutto quanto mi passasse per la testa e dove diffondere notizie interessanti per i lettori, in tono amichevole.

Non solo, mettere a disposizione il canale per chi volesse far conoscere del suo evento, libro, manifestazione, disco etc. etc..

Questo vuole essere “Sempre Curiosa” che esiste anche e soprattutto grazie alla collaborazione con Bruno Santoro ed RGB Produzioni.

Giorgia Cadenasso

JOY per gli amici.

Giornalista pubblicista, conduttrice radio – televisiva, speaker pubblicitaria, doppiatrice, cantante, autrice.

FacebookInstagram

Bruno Santoro

Conduttore radio – televisivo, cantante, autore, arrangiatore, tecnico del suono, montatore audio – video, dj.

FacebookInstagram

RGB Produzioni

Creative Studio di produzioni audio video, musica, radio, tv, ufficio stampa.

FacebookInstagram