Luca Luke Repetto presenta Slow, un viaggio nella West Coast d’autore. Appuntamento col cantautore il 20 marzo alle 19 da Librìdo a Genova.
Luca Luke Repetto presenta Slow, i dettagli dell’evento.
Giovedì 20 marzo 2025 alle ore 19, il cantautore genovese Luca “Luke” Repetto si esibirà in un imperdibile concerto acustico presso l’Librìdo in Piazza Truogoli di Santa Brigida a Genova (zona Balbi), per presentare il suo progetto musicale SLOW.
Un percorso artistico profondo e riflessivo che affronta tematiche sociali interconnesse tra cui le migrazioni, i cambiamenti climatici, le guerre, il consumo e il divario tra Nord e Sud del mondo.
Presenta il giornalista musicale Claudio Gambaro.

Attraverso le sue composizioni intense e suggestive, Luca Repetto invita il pubblico in un viaggio tra musica e coscienza, esplorando le connessioni tra questi temi attraverso testi carichi di significato e melodie evocative.
Le sonorità del concerto richiameranno il sound della West Coast, con influenze che rimandano a grandi artisti come Neil Young e sarà un’occasione unica per vivere un’esperienza musicale coinvolgente e profonda, che unisce la sensibilità artistica alla consapevolezza sociale.
Fino ad oggi, il cantautore ha pubblicato i singoli “I lost my name”, “Listen my friends”, “I don’t wanna know” e l’album “The Train” con il precedente progetto Luke’s Rail.