Fuori da oggi Pepas Remix EP
Musica

Fuori da oggi Pepas Remix EP

Fuori da oggi Pepas Remix EP di Farruko in collaborazione con David Guetta, Tiësto, Steve Aoki, Robin Schulz e Benny Benassi

Fuori da oggi Pepas Remix EP, disponibile in digitale

Farruko, l’Hitmaker latino da milioni di stream, esce con “Pepas Remix EP” con 5 remix della hit mondiale “Pepas”, certificata platino in Italia.

È uscito oggi in digitale PEPAS REMIX EP, l’EP contenente i 5 remix ufficiali firmati in collaborazione con David Guetta, Tiësto, Steve Aoki, Robin Schulz e Benny Benassi di “PEPAS”, la hit mondiale dell’hitmaker latino FARRUKO.

Il brano, che conta MEZZO MILIARDO di stream ed è certificato PLATINO in Italia, ha raggiunto la Top 3 delle classifiche globali di Spotify e Shazam e della classifica italiana di Shazam,

inoltre la Top 10 della classifica italiana di Spotify e la Top 30 dell’Airplay radiofonico in Italia e in Europa.

Sin dal suo debutto, PEPAS ha riscosso enorme successo raggiungendo la #1 nelle classifiche “Hot Dance/Electronic Songs” di:

Billboard (8 settimane al primo posto), “Hot Latin Songs”“Dance/Electronic Digital Song Sales”“Dance/Electronic Streaming Songs” e “Latin Digital Song Sales”.

Il brano inoltre conta 140 milioni di visualizzazioni solo su YouTube e continua ad affermarsi come un enorme successo mondiale con la performance di debutto al The Tonight Show di Jimmy Fallon (https://www.youtube.com/watch?v=7V2aGXbaiJo).

Lo stesso Farruko afferma:

«Il fatto che questi DJ di fama internazionale producano la propria versione remix di Pepas è una testimonianza che la musica è universale.

Quando ho registrato questa canzone sapevo che sarebbe andata bene, ma l’impatto che ha avuto in tutto il mondo e su persone di ogni ceto sociale è davvero qualcosa di incredibile.

Sono grato per tutto il supporto e soprattutto sono grato ai questi cinque DJ che hanno suonato la canzone in tutto il mondo davanti a migliaia di fan!»

Steve Aoki racconta:

«Quando ho ascoltato per la prima volta Pepas sapevo che era un brano speciale.

La melodia è incredibile. È stata la prima cosa che ho pensato e sapevo solo che dovevo dare il mio contributo.

Questa è la seconda volta che collaboro con Farruko e sono veramente entusiasta di poter arricchire il brano con il mio tratto distintivo».

Benny Benassi spiega quanto segue:

«Con il mio team di produttori stavamo lavorando a un’idea di mash-up.

È una traccia fantastica, volevo portarla nel mio mondo musicale e dargli un tocco leggermente più oscuro e da discoteca.

Sono contento che ciò che è iniziato come una semplice idea per un mash-up sia diventato un remix ufficiale. Muchas Gracias, Farruko!».

Fuori da oggi Pepas Remix EP
“Pepas Remix EP” – Cover EP

PEPAS EP TrackList:

Pepas (David Guetta Remix)

Pepas (Tiësto Remix)

Pepas (Robin Schulz Remix)

Pepas (Steve Aoki Remix)

Pepas (Benny Benassi Remix)

Il successo dell’artista portoricano multi-platino non si esaurisce con “Pepas”.

L’album “LA 167” (nel quale è contenuto “Pepas” nella sua versione originale), ha debuttato alla #1 della “Top Latin Albums” di Billboard.

Per questo album, Farruko si è sentito ispirato dalla nostalgia della sua giovinezza e ha deciso di chiamarlo come l’autostrada principale che attraversa la sua città natale di Bayamón.

L’album fonde e incarna le sottoculture e i generi che hanno ispirato il cantautore per tutta la sua carriera.

Al suo interno la hit “La Toxica”, che gli è valsa una nomination ai Latin GRAMMY® 2021 nella categoria “Best Reggaeton Performance” e il singolo “El Incomprendido”.

L’album inoltre annovera delle collaborazioni con Ñengo Flow, Myke Towers, Jay Wheeler, Brray, Secreto, Noriel, Luar, White Star, India Martinez, Lenier, Mavado e infine Pedro Capó.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *