Sconfitta pesante per i Blucerchiati a Cagliari 3-1
Sport

Sconfitta pesante per i Blucerchiati a Cagliari 3-1

Sconfitta pesante per i Blucerchiati a Cagliari 3-1: Joao Pedro e Caceres siglano la prima vittoria dei sardi

Sconfitta pesante per i Blucerchiati a Cagliari 3-1, finalmente arriva il primo successo in campionato del Cagliari alle spese dei ragazzi di D’aversa

Il Cagliari così può tornare a festeggiare insieme ai propri tifosi (pubblico al 75% della capienza) a causa del Covid .

Un risultato che rilanci i ragazzi Rossoblu ed il loro allenatore che schiera tre dei quattro uruguaiani (Caceres, Godin e Nandez) rientrati solo venerdì sera dopo le gli incontri con la Celeste e quindi senza abbastanza ore di allenamento nelle gambe, solo una piccola rifinitura nel pomeriggio di sabato.

Questo incontro con la Samp era un macth fondamentale vista la posizione in classifica e e il Cagliari non lo ha sbagliato, grazie anche al suo leader Joao Pedro, che ha dato il via e poi chiuso le marcature, realizzando così 6 centri in campionato e dando e dando il via al gruppo intenzionato a far bene per risalire in classifica, dopo in tragico e sfortunato avvio.

Per i ragazzi della Samp, oltre la sfortuna del sorteggio ostile delle ultime giornate, si aggiunge un solo punto in quattro partite, il che la dice lunga sul rendimento dei giocatori di D’Aversa (che nel finale si è fatto anche espellere per proteste). Speriamo in un tabbellino di marcia più favorevole da ora in poi.

Speriamo in un risultato favorevole il 22 ottobre contro i cugini Spezzini, tenendo a mente che i due soli incontri precedenti, nella stagione (2020-21) all’andata vinsero i bianconeri, mentre nel girone di ritorno ci fu un pareggio.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *