3 nuovi concerti con Musicamica. 24, 25 e 26 novembre a Genova da Palazzo Reale a Palazzo Spinola fino al Grand Hotel Savoia.
3 nuovi concerti con Musicamica, tutti i dettagli dei concerti in programma.
Trio Progetto Janua, Chitarra e Pianoforte con Mariangela Marcone ed Emiliano Castiglioni, e il Duo Cagno.
Dopo una breve pausa, Associazione Musicamica di Genova, riparte con un intenso weekend nell’ultima settimana di novembre all’insegna della cultura, che abbraccia varie forme.
Venerdì 24 novembre, presso PALAZZO REALE:
in occasione della riapertura al pubblico della GALLERIA DEGLI SPECCHI e durante le visite guidate per ammirare il restauro, a partire dalle ore 18, il Trio di PROGETTO JANUA (Alessandro Alexovits – violino, Ilaria Bruzzone – Viola, Arianna Menesini – violoncello), eseguirà la Sonata V dal (Centone di Sonate) M.S. 112, 1828 di Niccolò Paganini, uno dei maggiori rappresentanti storici della musica a Genova. L’ingresso è gratuito senza prenotazione. Per informazioni 3396531632.
Sabato 25 novembre presso PALAZZO SPINOLA DI PELLICCERIA:
alle ore 16 si terrà un concerto per Chitarra e Pianoforte con Mariangela Marcone (pianoforte) e Emiliano Castiglioni (chitarra e pianoforte), che eseguiranno musiche di Bach, Haug, Mozart, Brahms. L’ingresso al Palazzo è di euro 6 e dà il diritto di visitarlo. Il concerto è a ingresso libero. Gradita la prenotazione al numero 3396531632.
Domenica 26 novembre presso il GRAND’HOTEL SAVOIA:
alle ore 16 in via Arsenale di terra 5 (p.zza Principe), in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne si svolgerà “IN…CANTO”, concerto del DUO CAGNO; Matteo Cagno (flauto), Emanuela Cagno (pianoforte), che eseguiranno musiche di Donizetti, Bach, Widor, Borne. Ingresso a offerta libera a favore di Associazione Musicamica. Gradita la prenotazione attraverso messaggio whatsApp al n. 3396531632.