Baglioni in concerto sul grande schermo
Cinema

Baglioni in concerto sul grande schermo

Baglioni in concerto sul grande schermo dal 2 al 4 novembre nelle multisale UCI. Un’opera tratta dall’album “In questa storia che è la mia”.

Baglioni in concerto sul grande schermo negli UCI Cinemas italiani.

Nelle multisale del Circuito arriva l’opera-concerto totale registrata presso il Teatro dell’Opera di Roma, tratta dall’omonimo e ultimo album di inediti del cantautore romano.

Dal 2 al 4 novembre infatti entra nel grande schermo “Claudio Baglioni – In questa storia che è la mia”.

L’opera distribuita da Medusa Film è tratta dall’ultimo lavoro discografico inedito di Claudio Baglioni.

Egli trasforma in ambiente scenico ogni spazio – retropalco, palchi, golfo mistico, platea, foyer, camerini e corridoi – del Teatro nel quale va in scena.

Artista, orchestra, coro e parte del corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma, musicisti, vocalist, danzatori, performer e acrobati animano ogni angolo della struttura,

illuminando di sé, oltre al palcoscenico, tutti quegli spazi che, solitamente, non sono luoghi di rappresentazione.

Baglioni in concerto sul grande schermo
Claudio Baglioni “In questa storia che è la mia” – Copertina album / ph Alessandro Dobici

“Claudio Baglioni – In questa storia che è la mia” sarà proiettato dal 2 al 4 novembre alle 18:00 e alle 20:45 a:

UCI Bicocca (MI), UCI Luxe Campi Bisenzio, UCI Casoria (NA), UCI Montano Lucino (CO), UCI Firenze (FI), UCI Fiumara (GE), UCI Luxe Marcon (VE), UCI Molfetta (BA), UCI Orio (BG),

e ancora UCI Parco Leonardo (RM), UCI Porta di Roma (RM), UCI Reggio Emilia (RE), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (RN), UCI RomaEst (RM) e UCI Torino Lingotto (TO). 

Quelle che lo proietteranno il 2 e il 3 novembre alle 20:30 e il 4 novembre alle 18:00 e alle 20:45 sono:

UCI Curno (BG), UCI Ferrara (FE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI MilanoFiori (MI), UCI Perugia (PG), UCI Piacenza (PC) e UCI Sinalunga (SI) e UCI Verona (VE).

Quelle che lo proietteranno il 2 e 3 novembre alle 20:45 sono:

UCI Alessandria (AL), UCI Arezzo (AR), UCI Showville Bari (BA), UCI Cagliari (CA), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Catania (CT), UCI Certosa (MI),

e poi UCI Seven Gioia del Colle (BA), UCI RedCarpet Matera (MT), UCI Luxe Maximo (RM), UCI Moncalieri (TO), UCI Palermo (PA) e UCI Villesse (GO).

UCI Luxe Palladio proietterà l’evento il 2 novembre alle 20:45.

Info biglietti

A UCI Parco Leonardo il costo del biglietto è di 5,90 euro, nelle restanti multisale è pari al prezzo previsto per l’intero e il ridotto festivo.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it.

I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM.

Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

Biglietto nominativo se acquistato online, mentre presso le biglietterie è previsto un registro nominativo dei clienti, come da regolamento.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia.

In alternativa contattare il call center al numero 892.960. 

Introdotti in tutte le multisala UCI i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff.

Adottate, inoltre, misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari.

Per maggiori informazioni

www.ucicinemas.it

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *